- Ovunque andrai
- Prima del volo
- Ora
- Sulla tua bocca
- Tu credi che io sia
- Adesso no
- Anime
- L’albero di limoni
- Vulnerabile
- Fino là
- Se Dio vuole
Vivo
Prodotto da Alessandro Pinnelli per l’etichetta FM Records e distribuito da Believe digital, “Vivo” è un viaggio nei sentimenti trasparenti di un autore maturo che racconta se stesso senza pretendere di cambiare il mondo. Non con le canzoni per lo meno. Un album dall’anima pacifica scritto interamente da Alessandro Pitoni.
Gli arrangiamenti di Fabrizio Cesare sono eleganti, impreziositi dall’esecuzione di grandi musicisti che hanno partecipato al progetto con grande affetto e professionalità.
L’ottima dedizione di tutto lo staff Fm Records ha fatto il resto. “Iniziare un disco equivale ad intraprendere un viaggio. Un viaggio dentro se stessi, verso gli altri. Un viaggio nella propria vita, fra ricordi indelebili ed altri
sbiaditi. E’ un orologio perfetto che scandisce la propria esistenza. E’ la coscienza che parla attraverso le note e le parole. E’ l’incognita del viaggio stesso e l’arrivo è soltanto un nuovo punto di partenza”.
L’album contiene 11 brani ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Dario Giuffrida, presso Fm Recording Studio di Roma.